Isola dei Famosi 11, i nomi dei concorrenti ufficiali

di Gianni Puglisi 100 views0

Si sta avvicinando l’inizio dell’Isola dei Famosi 11 che anche quest’anno andrà in onda su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, e con Mara Venier e Alfonso Signorini confermati nel ruolo di opinionisti. Ed ecco che alcuni nomi dei concorrenti sono stati ufficializzati. Ecco l’elenco dei naufraghi che animeranno la nuova stagione di uno dei reality più attesi della nuova annata televisiva.

Tra i nomi dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 11 c’è Pamela Prati, showgirl cinquantenne che dopo anni di corteggiamento ha ceduto: sarà tra i naufraghi che a breve vedremo in tv. Insieme a lei anche la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso e il figlio di Moira Orfei, Stefano Nones. Anche l’ex imprenditore Matteo Cambi, fondatore del marchio GURU, è stato confermato come concorrente dell’Isola dei Famosi 11: dopo esere stato ospite di recente di Verissimo (dove ha raccontato gli anni bui della galera e della droga), adesso Matteo Cambi è pronto a rimettersi in gioco in una avventura che lo metterà a dura prova ma gli darà anche modo di lavorare molto su se stesso.

Tra i concorrenti confermati dell’Isola dei Famosi 11 anche la trans più nota d’Italia, Efe Bal, e il modello, Andrea Preti. Ma il cast di naufraghi non sarebbe completo e sono ancora tanti i nomi in ballotaggio: tra i tanti segnaliamo i due vincitori di Amici Di Maria De Filippi, ossia Marco Carta e il rapper Moreno Donadoni. Niente da fare invece per Fiordaliso, Orietta Berti, Eva Henger e Diego Armando Mardona che erano stati accostati al reality. Anche Stefano Bettarini non ci sarà, almeno stando alle ultime indiscrezioni. E Simona Ventura? Ancora stretto il riserbo sulla nota conduttrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>