Finisce la crisi tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers

di Dika Commenta

quest'ultima volata in Brasile insieme alla figlia appena nata per quasi tutta l'estate mentre Teo è rimasto in Italia..

thais wigger

Qualche giorno fa avevamo ipotizzato una crisi tra la neo coppia Teo Mammuccari e Thais Wigger quest’ultima volata in Brasile insieme alla figlia appena nata per quasi tutta l’estate mentre Teo è rimasto in Italia in vacanza con gli amici.

La notizia della crisi era stata smentita dalla stessa Thais che aveva dichiarato a Verissimo che tra loro due non c’è e non c’è mai stata nessuna crisi. La ex velina ha sottolineato che tra loro due c’è solo tanto amore e che alle volte si litiga…cosa del tutto normale.


Poco normale è il fatto che una mamma decida di andarsene in un altro continente lontano dal padre dopo pochi mesi dal parto. Fatto sta che crisi o non crisi i due sembrano essere tornati a vivere serenamente al punto da volare in America per la precisione Miami dove hanno acquistato una bella casa.


La casa è molto vicino al Brasile, ma è anche nello stato avantissimo della Florida. A quanto pare la crisi tra loro due è finita. Questo viaggio è dipeso anche dal fatto che Teo Mammuccari al momento è disoccupato e quindi può godersi qualche giorno di vacanza in compagnia della sua famiglia.

In questi giorni doveva registrare insieme a Belen Rodriguez la puntata numero zero di Love Bugs, ma al momento Mediaset ha congelato tutto il progetto. In effetti l’ultima edizione ha avuto una caduta di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>