Gigi Buffon e Alena Seredova, l’annuncio della separazione a Verissimo?

di Fabiana 49 views0

 Altro che crisi rientrata: il matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbe davvero arrivato al capolinea e la coppia si starebbe separando. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale, come è stato rilanciato con una certa sicurezza sul profilo Instagram della trasmissione Verissimo che promette un interessante scoop.

Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è giunto al capolinea. Sabato a Verissimo tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore”. Insomma un altro giorno e si conoscerà davvero la verità sulla fine del matrimonio Buffon-Seredova?

Ma se Verissimo è certo della notizia, fino a questo momento la modella e il portiere azzurro non hanno voluto rilasciare troppe dichiarazioni in merito alla loro crisi matrimoniale: difficile pensare che possano farlo adesso. D’altra parte la crisi è nell’aria già da qualche mese a questa parte: tutto è cominciato quanto Alfonso Signorini lo scorso gennaio lanciò lo scoop del flirt (o presunto tale) fra Buffon e la giornalista Sky Ilaria D’Amico.

Fra timide smentite e no comment, Riccardo Grande Stevens, storico amico di Buffon, aveva anche rivelato di ospitare in casa sua il portiere azzurro, confermando la crisi con la Seredova.

GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA, NUOVA CRISI SECONDO IL SETTIMANALE CHI

Le foto di pochi giorni fa però avevano fatto pensare che fra Alena e Gigi fosse tornato il sereno: la coppia era stata paparazzata insieme ai figli mentre rientrava a casa dopo una serata trascorsa fuori. Insomma un bel quadretto di famiglia che sembrava mettere fine alla parola crisi. A Pasqua invece Alena Seredova era partita per una vacanza negli States con i figli Louis Thomas e David Lee e Buffon era rimasto in Italia per impegni calcistici. Adesso Verissimo è certo della fine del loro matrimonio. Non resta che aspettare domani.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>