Giovanni Conversano diventa papà?

di Maris Matteucci Commenta

Giovanni Conversano potrebbe presto diventare papà: secondo indiscrezioni la sua fidanzata Giada Pezzaioli sarebbe incinta

Gli appassionati di Uomini e donne si ricorderanno di Giovanni Conversano, entrato nei cuori dei telespettatori per la storia d’amore con Serena Enardu. Ebbene: l’ex tronista pugliese starebbe per diventare papà perché la sua fidanzata Giada Pezzaioli, 18 anni appena, sarebbe incinta.

Per ora si tratta soltanto di indiscrezioni ma va detto che, pur non ammettendolo esplicitamente, i due – sui relativi profili facebook – hanno scritto frasi decisamente “sospette”.


Giada Pezzaioli, infatti, pone una domanda ai suoi amici di facebook scrivendo “E se non fossimo più soltanto in due?”. Domanda che, ovviamente, ha scatenato la curiosità dei più. Parallelamente Giovanni Conversano, dal suo profilo, augura invece a tutti un buongiorno e specifica che per lui quella sarebbe stata veramente una giornata bellissima.

GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI FELICI E INNAMORATI

Insomma l’indiscrezione sulla presunta gravidanza di Giada Pezzaioli potrebbe essere vera. In effetti i due filano il perfetto amore da ormai un annetto buono e l’enorme differenza di età (lei ha 18 anni appena, lui 35) non pare davvero essere un problema. Poco tempo fa lo stesso Giovanni Conversano aveva annunciato l’intenzione di sposare Giada Pezzaioli non appena lei avesse compiuto la maggiore età. La modella ha compiuto 18 anni lo scorso novembre e per l’occasione l’ex tronista di Uomini e donne le ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento.

GIOVANNI CONVERSANO SI SPOSA CON GIADA PEZZAIOLI

Adesso arriva la notizia di un presunto bebè in arrivo che sarebbe la ciliegina sulla torta. Attendiamo dunque la conferma ufficiale da parte dei due piccioncini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>