Serena Enardu, pronta la denuncia a Giovanni Conversano?

di Gio Tuzzi 1.644 views0

Una vera e propria faida, che non pare essersi conclusa benissimo. Stiamo parlando di quello che è successo a Temptation Island Vip, in un’edizione che, in effetti, ha creato veramente un sacco di trambusto per i più disparati motivi. Una delle principali protagoniste di gossip e quant’altro è stata sicuramente Serena Enardu, in maniera particolare per il suo rapporto d’amore con il cantante sardo Pago che è andato letteralmente in frantumi durante l’esperienza sull’isola.

Serena Enardu ha denunciato o no il suo ex Conversano?

Eppure, la seconda edizione di Temptation Island Vip ha portato in dote per Serena Enardu un altro problema e non di poco conto. Infatti, c’è stato un acceso scontro, a distanza ovviamente, tra l’ex fidanzata di Pago e il suo ex, Giovanni Conversano, che in tanti si potrebbero ricordare per l’esperienza fatta nel reality Show “Campioni” con Ciccio Graziani.

La coppia si era formata tanti anni fa durante il programma di Uomini e Donne, ma la loro “separazione” era avvenuta non senza offesa e tanta rabbia. Durante la seconda edizione della famosa isola, è emerso tutto questo astio e rancore evidentemente vengono ancora covati da entrambi. Infatti, Conversano non si è fatto parecchi scrupoli nel criticare in modo particolarmente aspro il modo in cui si è comportata la bella Serena rispetto al suo, che ormai si può tranquillamente definire ex, compagno Pago.

Durante le varie registrazioni, infatti, sembra che Serena e la sorella abbiano spesso affrontato l’argomento, parlando di provvedimenti legali da prendere, ma sembra che poi, una volta distanti dalle telecamere, entrambe abbiano scelto di comportarsi in modo differente.

Tutto è emerso nel corso di una sessione di Ask su Instagram organizzata da parte di Giada Pezzaioli, ovvero l’attuale compagna di Giovanni Conversano. Alla domanda se Serena Enardu li avesse poi effettivamente denunciati, la Pezzaioli ha fermamente risposto che non c’è stata alcuna denuncia, “se qualcuno avesse mai avuto dei dubbi”.

Insomma, sembra che a sentire la modella, le due sorelle non si siano mai presentate dinanzi ad un ufficio del tribunale per far scattare la denuncia contro Giovanni Conversano al termine dell’esperienza andata in onda su Canale 5. Con ogni probabilità, entrambe hanno scelto di lasciar perdere la faccenda. Senza inoltrarsi in pericolosi e fastidiosi strascichi giudiziari, evitando quindi di fare appello a tribunali piuttosto che ad avvocati.

Intanto, la vita prosegue per la bella Serena, che sta cercando di instaurare un rapporto più profondo con il single Alessandro, per cui ha perso la testa proprio sull’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>