Ibiza diventa capitale della movida

di Cristina Baruffi Commenta

Ibiza viene incoronata anche quest anno capitale estiva del divertimento...

Ibiza viene incoronata anche quest anno capitale estiva del divertimento, infatti come abbiamo visto in queste settimane moltissimi vip nostrani hanno deciso di recarsi sull’isola per concedersi sole e divertimento sfrenato.
Lo scorso week end sono stati paparazzati nel privè della discoteca Amnesia tanti famosi come Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Marco Borriello, Camila Morais e l’immancabile Aida Yespica con il nuovo fidanzato calciatore.


la showgirl venezuelana dopo la fine della sua relazione con lo stilista Philipp Plein, ha deciso di farsi consolare da Mesut Ozil, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca. Nel groviglio di corpi scatenati i fotografi sono riusciti a scovare anche Matteo Ferrari, ex della Yespica e neo fidanzato di Melissa Satta che però in quest’occasione si trovava solo soletto a bordo pista.
Visti questi spunti si preannuncia un’estate davvero bollente, perché probabilmente il cielo di Ibiza riuscirà a far capitolare tanti single incalliti e sfornerà per noi curiosi un numero non ancora precisato di nuove coppie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>