Aida Yespica torna con Matteo Ferrari

di Gianni Puglisi 245 views0

Qualche mese fa alcuni amici intimi di Aida Yespica avevano rivelato ai settimanali gossippari che la bella showgirl venezuelana provava molta rabbia nei confronti di Melissa Satta, perché aveva provato a sedurre Matteo Ferrari.
A distanza di poche settimane Star ha paparazzato l’ex primadonna del Bagaglino a Miami con un bellissimo ragazzo, nonché calciatore del Beşiktaş…Si tratta proprio di Ferrari, padre di suo figlio Aron!

L’amore ha prevalso su tutto, ma la Yespica è scaramantica, infatti quando le viene chiesta conferma di questo ritrovato amore si nasconde dietro al solito “no comment”, perché teme di portarsi sfortuna da sola.

FOTO MELISSA SATTA E MATTEO FERRARI

Aida però conferma che l’amore per Matteo è sincero, perché altrimenti non avrebbe fatto un figlio con lui e non si sarebbe tanto arrabbiata con l’ex velina di Striscia, la quale ha cercato di minare la loro relazione.
Il cuore della modella è sempre stato per Ferrari, ma nel corso di questo ultimo anno Aida si è fatta fotografare prima con lo stilista Philipp Plein e poi con il calciatore Mesut Ozil, con il quale ha passato buona parte delle vacanze a Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>