Flavia Vento e il suo amore a senso unico

di Redazione Commenta

Una delle insinuazioni più ricorrenti tra gli ospiti in studio è che l’ abbandono dell’ Isola dei Famosi da parte..

flavia vento sull\'isola dei famosiUna delle insinuazioni più ricorrenti tra gli ospiti in studio è che l’ abbandono dell’ Isola dei Famosi da parte di Flavia Vento sia stata dovuta a un suo importante nuovo amore.

Prima di partire per l’ avventura Flavia era stata fotografata con un affascinante uomo, niente di meno che un nobile. L’ uomo in questione è il marchese Emanuele di Gresy, più volte nominato dalla stessa Flavia nel corso del reality.

Così, tornando in Italia, Flavia spera di riabbracciare il suo Emanuele.

Purtroppo per lei, però, durante i giorni trascorsi a Cayo Paloma, una certa Samantha Venturelli, compagna dello stesso Emanuele, ha rilasciato un’ intervista in cui dichiara di essere felicemente legata al marchese e di esser infastidita dalle continue e-mail inviate dalla Vento.

Tra Samantha ed Emanuele ci sarebbe più di un semplice flirt, dal momento che i due hanno anche una figlia di sette anni. E Flavia? In questo strano triangolo amoroso, Samantha si impone come la vera compagna di Emanuele, sostenendo di essere una famiglia molto unita.


Chissà come reagirà la povera Flavia alle sue parole una volta tornata in Italia. Se avesse davvero lasciato l’ Isola per il suo amore, la delusione sarebbe doppia. Ma dopo la relazione sbandierata ai quattro venti con Francesco Totti a pochi mesi dal suo matrimonio con Ilary Blasi, non sarà forse questa la giusta ricompensa per il suo comportamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>