Home » Isola dei famosi 2024, spazio ancora ad Ilary Blasi? Vladimir Luxuria possibile sostituta

Isola dei famosi 2024, spazio ancora ad Ilary Blasi? Vladimir Luxuria possibile sostituta

Spread the love

Con la fine del Grande Fratello, che solitamente coincide con le prime settimane di primavera, Mediaset propone l’altro storico reality, l’Isola dei famosi.

Tutto però resta ancora da decidere, sia per quanto concerne i possibili concorrenti, ma soprattutto per chi ci sarà alla conduzione. Gli ultimi tre anni hanno visto al timone del reality show Ilary Blasi, ma Mediaset potrebbe pensare ad un cambiamento radicale, proponendo un’altra conduzione.

Vladimir Luxuria al posto di Ilari Blasi all’Isola dei famosi 2024?

In realtà Pier Silvio Berlusconi, che ha un po’ rivoluzionato palinsesti e conduttori Mediaset, non ha mai confermato l’addio ad Ilary Blasi. Si è detto molto contento della presentatrice romana, ma ha anche detto come per ora non ci sia ancora un accordo tra le parti. Bisogna quindi parlare e capire se far continuare la conduzione di Ilary Blasi per quanto riguarda l’Isola dei famosi 2024. Sta di fatto che la presentatrice ha avuto modo di mantenersi impegnata in questo periodo, prima con il docufilm sulla sua storia d’amore con Totti, Unica e poi con il nuovo libro in uscita proprio in questi giorni dal titolo Che stupida.

Non è quindi rimasta con le mani in mano, ma intanto secondo la rivista DiPiù TV potrebbe non essere più al timone dell’Isola dei famosi 2024. Tra i corridoi di Mediaset si vocifera della possibilità di vedere Vladimir Luxuria in questa nuova veste, lei che ha avuto modo già di far parte del cast sia come concorrente che come inviata e negli ultimi anni come opinionista proprio al fianco di Ilary Blasi.

Ilary Blasi sarà ancora il volto di spicco di Mediaset

Sta di fatto che Vladimir Luxuria non ha confermato tale voce, anzi ha evidenziato come vorrebbe continuare ad essere opinionista dell’Isola dei famosi 2024 al fianco di Ilary Blasi. Tra l’altro a lei non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo, quindi si tratta di una notizia che non sembra avere alcuna base certa.

Sicuramente Ilary Blasi non è stata cacciata da Mediaset, l’ex moglie di Totti ha ancora un ruolo di primo piano all’interno dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, ma bisogna capire se ritornerà alla conduzione dell’Isola dei famosi 2024 oppure si ritroverà con un programma nuovo di zecca. Si sta cercando di capire quale possa essere il suo futuro a Mediaset, ma è difficile pensare che non sia più la presentatrice dell’Isola dei famosi 2024 lasciando poi spazio alla conduzione a Vladimir Luxuria. Per quest’ultima sarebbe un passo importante per la sua carriera televisiva, ma si sente a proprio agio nelle vesti di opinionista. Vedremo se nelle prossime settimane si capirà qualcosa in più a riguardo.

Lascia un commento