Home » Isola dei famosi 2024, si parte l’8 aprile con un cast molto interessante

Isola dei famosi 2024, si parte l’8 aprile con un cast molto interessante

Spread the love

Dopo varie indiscrezioni sul cast dell’Isola dei famosi 2024, per quanto riguarda i concorrenti che sbarcheranno in Honduras, ecco finalmente svelati tutti i nomi.

Vladimir Luxuria avrà un compito alquanto arduo, riuscire a far risalire gli ascolti di un programma che sembrava essere arrivato alla fine. Mediaset ha invece voluto dare un’altra chance a questo reality, creando una vera e propria rivoluzione in studio.

Il cast al completo dell’Isola dei famosi 2024

Ad accompagnare la presentatrice ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno che vestirà i panni dell’inviata. Un bel cambiamento che è stato necessario per i vertici Mediaset per dare una ventata di novità alla trasmissione. Chiaramente però un programma di questo tipo, per riuscire a tenere i telespettatori incollati alla tv, deve essere anche composto da un cast di concorrenti piuttosto interessante.

Ci sono come sempre dei nomi che sembrano essere sconosciuti ai più, altri invece possono davvero stupire ed attirare i più curiosi. A questo punto vediamo quali sono i concorrenti che sbarcheranno in Honduras per l’Isola dei famosi 2024. I nomi che già erano spuntati in questi ultimi giorni erano quelli di Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali. Avremo però modo di vedere sulla spiaggia dell’Honduras anche Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio. Un mix tra persone giovani ed emergenti, altre più conosciute che potrebbe garantire la giusta formula del successo. Non mancheranno insomma gli argomenti per questo gruppo così variegato.

I nomi più interessanti del cast dell’Isola dei famosi 2024

Sicuramente spicca il nome di Selen, l’ex pornostar non è la prima volta che si cimenta con un reality, ma sarà davvero curioso vederla nei panni di una naufraga. Spicca anche il nome di Samuel Peron, il ballerino professionista di Ballando con le stelle sta provando a farsi notare ed ha accettato di prendere parte ad un reality che senza dubbio lo metterà a dura prova.

Si rivede poi in televisione Marina Suma, attrice molto popolare negli anni Ottanta che è arrivata al successo grazie alla pellicola Sapore di mare del 1983. Ora ha 64 anni e di certo si tratta dell’esperienza più avventurosa della sua vita. Come sempre però saranno le loro personalità ad emergere in un contesto per niente confortevole, qui si capirà chi ha la tempra per affrontare la fame, le sfide di forza e le varie intemperie che inevitabilmente si abbatteranno in Honduras. Senza dubbio si tratta di un cast che potrebbe regalarci tante emozioni. Che abbia inizio la nuova Isola dei famosi targata Vladimir Luxuria.

Lascia un commento