Guai per Rossano Rubicondi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Guai in vista per il bel Rossano Rubicondi. Dopo aver abbandonato l’ Isola dei Famosi e la sua “particolare amica” Belen Rodriguez..

Guai in vista per il bel Rossano Rubicondi. Dopo aver abbandonato l’ Isola dei Famosi e la sua “particolare amica” Belen Rodriguez, Rossano ha un bel po’ di cose da chiarire con la sua facoltosa mogliettina.

Le voci sul suo presunto bacio con la modella argentina sarebbero già arrivate ad Ivana Trump, la quale avrebbe immediatamente mobilitato i suoi avvocati.


Dopo il fallimento di due matrimoni, Ivana sperava di aver trovato in Rossano un compagno con cui trascorrere il resto della sua vita. Le piccanti rivelazioni di Luxuria, però, non sono andate giù ad Ivana, la quale sarebbe già pronta a chiedere il divorzio al suo neomaritino. Il loro matrimonio dura da soli sei mesi, anche se la coppia sta insieme da ben sei anni.

La quasi sessantenne Ivana, però, non ci sta a passar per la “cornuta” di turno, neanche se dall’ altra parte c’è Belen Rodriguez. Così, sostenuta dai suoi figli e dall’ ex marito Donald, Ivana vuol farsi rispettare in tutto e per tutto.


Rossano, d’ altronde,ha anche violato una clausola del loro accordo prematrimoniale, riguardante la lontananza dal tetto coniugale per troppo tempo. Brutto rientro in Italia, quindi, per l’ imprenditore romano che per un flirt durato pochi giorni, potrebbe dire addio a sua moglie e alla sua bella vita in America!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>