Isola: i 4 superstiti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tra i due è proprio il ventenne partenopeo a dover abbandonare il gioco proprio ad un passo dalla finale..

belen rodriguez all\'isola dei famosi

La puntata di lunedì sera de L’ Isola dei Famosi è stata contraddistinta dalle numerose eliminazioni. I nominati della settimana erano il non famoso Alessandro Feliù e la vip Vladimir Luxuria. Tra i due è proprio il ventenne partenopeo a dover abbandonare il gioco proprio ad un passo dalla finale. Simona Ventura, intanto, annuncia al pubblico in studio che in serata si verificheranno altre eliminazioni ad insaputa dei naufraghi. Dopo un pò viene infatti chiesto ad ognuno di loro di fare due nomination. In base al numero delle nomination vanno al televoto in tre: Belen Rodriguez, Peppe Quintale e Carlo Capponi.

Come previsto, ad uscire è Peppe Quintale, arrivato sull’ Isola per ultimo. Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo alcuni filmati trasmessi, si torna nuovamente alle eliminazioni. Il pubblico, considerando tutti in nomination, dovrà decidere chi mandare in finale tra Belen Rodriguez, Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Veridiana Mallman e Patrizia De Blank. Ognuno di loro fa un appello, elogiando la propria performance sull ‘ Isola.


L’ unica che non vuole proprio restare è Belen, ormai stanca e in crisi d’ astinenza da Borriello! Intanto in studio entra l’ eliminata della scorsa puntata, Ela Weber che si dice cambiata dall’ avventura sull’ Isola e felice di questa esperienza che, comunque, non rifarebbe mai.


Ad essere eliminate sono due donne: Veridiana e Patrizia. Tra fischi e applausi, vengono proclamati i nomi dei finalisti: Belen, Leonardo, Carlo e Vladimir. Chi merita di vincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>