Ivana Trump perdona Rossano Rubicondi

di Nadine Chiara Manzoni 1

Si presenta, così, la moglie, Ivana Trump, che dalle continue risate e frasi a volte sconclusionate, fa venire..

Ancora emozioni da L’ Isola dei Famosi. Dopo l’ uscita della scorsa settimana di Rossano Rubicondi e il putiferio scatenato dalle piccanti rivelazioni di Luxuria, tutti erano curiosi di capire che tipo di accoglienza Ivana Trump riservasse al maritino. Con una certa sorpresa di Rossano, viene fatto un collegamento con alcuni suoi amici di New York. Dopo qualche minuto di soliti convenevoli, gli amici annunciano la sorpresa di Rossano.

Si presenta, così, la moglie, Ivana Trump, che dalle continue risate e frasi a volte sconclusionate, fa venire il dubbio di aver esagerato con lo champagne. Ivana grida i suoi sentimenti per suo marito Rossano e sostiene che la loro lontananza e la sua piccola “scappatella” con Belen sarebbe un modo per ridare brio alla loro coppia.


Evidentemente chi si aspettava una reazione cattiva da parte della Trump si è sbagliato di grosso, visto che la miliardaria si è mostrata di vedute particolarmente ampie. Belen Rodriguez si mostra, invece, sempre più insofferente nei confronti di chi le chiede del suo speciale rapporto con Rubicondi.


Forse la modella argentina teme che il suo fidanzato Marco Borriello non sia così comprensivo come la moglie di Rossano.

Intanto l’ ultimo naufrago che abbandona l’ Isola è Ela Weber, che saluta tutti con il sorriso sulle labbra, felice di ritornarsene a casa. Il cerchio comincia a stringersi: chi vincerà questa edizione dell’ Isola?

Commenti (1)

  1. Ho trovato una bella biografia di Donald Trump dove spiega quanti soldi ha sto tizio:
    http://ingegnie.altervista.org/Trump.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>