Lite tra Belen e Flavia

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sarà colpa del cibo che scarseggia o delle solite incomprensioni tra donne, fatto che sta che sull’ Isola dei Famosi..


Sarà colpa del cibo che scarseggia o delle solite incomprensioni tra donne, fatto che sta che sull’ Isola dei Famosi le liti cominciano a farsi sentire. Le prime ad inaugurare questa edizione sono la modella argentina Belen Rodriguez e la solita Flavia Vento. Tra le due è subito scontro: Belen inizia a contestare il comportamento di Flavia e da qui iniziano una serie di provocazioni. Il motivo della lite? Le solite spartizioni di cibo.


Belen propone di mettere il cibo tutto insieme per poi dividerlo equamente, mentre Flavia preferirebbe avere subito la sua scatoletta di cibo. Alla fine tutti accettano la proposta della Rodriguez e Flavia inizia a borbottare. Belen risponde a Flavia dicendo che parlare con lei è come parlare al vento (simpatico il gioco di parole..!) e Flavia non si lascia certo mettere i piedi in faccia, accusando Belen di essere invidiosa nei suoi confronti. Stranamente è proprio la Vento a placare la discussione, che nel frattempo stava iniziando a coinvolgere gli altri naufraghi, Giuseppe Lago in primis.

Lo scontro Argentina – Italia è presto smorzato e le due ragazze si allontanano. Poco dopo la bionda Flavia si avvicina alla sua rivale, proponendo la riconciliazione, e la pace è (almeno apparentemente) fatta. Come previsto, la presenza di Flavia Vento sta creando accesi dibattiti e scambi di opinioni alquanto animati. Intanto le prime prove ricompensa vengono vinte dai non famosi e tutto ciò comincia a surriscaldare gli animi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>