Tra Belen e Rossano c’è qualcosa?

di Nadine Chiara Manzoni 1

La scorsa puntata de L’ Isola dei Famosi non sarà stata totalmente apprezzata dalla moglie di Rossano...

immagine di rossano e della belen

La scorsa puntata de L’ Isola dei Famosi non sarà stata totalmente apprezzata dalla moglie di Rossano (la milionaria Ivana Trump) e dal fidanzato di Belen ( il calciatore Marco Borriello).

Pur non essendo stato confermato nulla, sembrerebbe che tra i due naufraghi sia avvenuto qualcosa. La vicenda prende inizio con Simona Ventura che chiede a Rossano come mai avesse chiesto al cameraman di cancellare un video girato durante la notte.


Rossano cerca di minimizzare il tutto, girandoci un po’ attorno. Subito, però, in studio si vocifera qualcosa, e puntualmente arriva il solito Luca Giurato a metterci del suo. Stando a quanto detto da Giurato, tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez sarebbe avvenuta una misteriosa “strusciata”.

Cosa si intenda di preciso con questo termine non viene chiarito, ma Rossano non sembra prenderla bene. Le intenzioni di Luca Giurato sono quelle di far confessare qualcosa di “inconfessabile” al naufrago, magari un avvicinamento particolare nei confronti dell’ attraente Belen.

Rossano, però, non ci sta e chiede di non infangare la sua vita privata.

Pochi minuti prima, d’ altronde, Rubicondi aveva ricevuto un videomessaggio da parte della sua bella mogliettina che, a più di sessant’ anni, si mantiene comunque in una forma invidiabile. Certo il paragone con Belen è inesistente, ma la signora Trump avrà attratto Rossano per altre sue doti…!


Belen, durante la nomination puntualizza ancora sulla questione, ribadendo che simili insinuazioni sono del tutto infondate.
Ma come la prenderà Borriello?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>