Isola: rivelazioni di Luxuria

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ancora colpi di scena all’ Isola dei Famosi. La fase finale del reality sta regalando una serie di colpi di scena e di rivelazioni che non ci saremmo mai aspettati.

Ancora colpi di scena all’ Isola dei Famosi.

La fase finale del reality sta regalando una serie di colpi di scena e di rivelazioni che non ci saremmo mai aspettati. Litigi, parole dette alle spalle e complotti stanno facendo da padroni in queste ultime settimane di sopravvivenza.
Forse sarà colpa della fame o la voglia di primeggiare in vista dell’ obiettivo finale, fatto sta che i vips dell’ isola non si stanno minimamente risparmiando.


Le ultime news riguardano le rivelazioni che Luxuria ha fatto durante la puntata di lunedì sera.

Per tutta la settimana aveva minacciato di svelare particolari che non avrebbero fatto piacere agli altri naufraghi. Così, arrivato finalmente lunedì sera, l’ ex parlamentare non si è tirata indietro. Vladimir accusa Belen e Rossano di essersi baciati, e si dichiara infastidita dalle continue smentite dei due.

Secondo quanto detto da Vladimir, il motivo della nomination di Rossano e Belen risiederebbe proprio della pericolosa relazione che i due avrebbero.


Luxuria sostiene con fermezza di esser certa che tra i due ci sia qualcosa. D’ altronde gli atteggiamenti di Rossano avevano già fatto pensare ad un certo suo interesse nei confronti della bella argentina.

L’ uscita di Rossano riuscirà a far dimenticare questa storia ai diretti interessati? E soprattutto, che tipo di reazione avranno avuto la moglie di Rossano (la milionaria Ivana Trump) e Marco Borriello, il fidanzato che da quattro anni sta con Belen ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>