Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Luxuria sbugiarda Leonardo Tumiotto in diretta

Grande Fratello 13, Luxuria sbugiarda Leonardo Tumiotto in diretta

Spread the love

Al Grande Fratello 13 si è parlato ancora di Leonardo Tumiotto, l’ex fidanzato di Chicca che in questi mesi di reality non ha fatto altro che sparare a zero contro la gieffina, colpevole di averlo sfruttato, nell’anno e mezzo della loro relazione, solo perché lui ai tempi era noto.

Il nuotatore, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ne ha dette su Chicca di tutti i colori sapendo che la sua ex, rinchiusa dentro la casa del Grande Fratello 13, non sarebbe stata in grado di difendersi a dovere. Ma in difesa della trentenne gieffina ecco che troviamo Vladimir Luxuria, opinionista del Gf.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO: SESSO CON CHICCA 5 GIORNI PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA

Già a Pomeriggio 5, qualche settimana fa, Vladimir Luxuria si era tolta un sassolino dalla scarpa dando a Leonardo Tumiotto del rosicone. Lui ha ribadito di non volere un confronto con Chicca in diretta semplicemente perché non ha mai guardato il Grande Fratello ed è contrario a quel genere di programma.

GRANDE FRATELLO 13, LUXURIA CONTRO LEONARDO TUMIOTTO: SEI UN ROSICONE!

Peccato però che in occasione della puntata di ieri sera, Luxuria riesca a sbugiardare Leonardo Tumiotto in diretta. L’opinionista del Grande Fratello 13 prima riporta le parole del nuotatore sul fatto che non amasse quel tipo di programma, quindi manda in onda il filmato del provino fatto da Leonardo Tumiotto per entrare al Grande Fratello, qualche anno fa. Ridono un po’ tutti, Alessia Marcuzzi in primis: l’ex fidanzato di Chicca è sbugiardato…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento