Lele Mora tra i concorrenti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Alcuni nomi dei concorrenti del nuovo programma tv sono già stati resi noti, mentre su altri ci sono ancora alcune riserve..

Conclusa l’ esperienza de La Talpa, che ha regalato a Paola Perego grandi soddisfazioni in merito agli ascolti, la conduttrice si prepara ad affrontare una nuova avventura. A febbraio partirà, infatti, un altro reality, già conosciuto negli scorsi anni, La Fattoria.

Alcuni nomi dei concorrenti del nuovo programma tv sono già stati resi noti, mentre su altri ci sono ancora alcune riserve. Tra i nomi che sembrerebbero confermati ci sono quelli dell’ ex tronista Giovanni Conversano e dell’ ex Gf Roberto Mercandalli.


Ancora incerte le partecipazioni della ex velina mora Melissa Satta e della showgirl croata Nina Moric. Tra i concorrenti certi, invece, ci sarà sicuramente Lele Mora, l’ agente delle celebrità italiane. Mora ha apprezzato l’invito della Perego a partecipare al reality, e dichiara di aver accettato al di là degli interessi economici. Per Lele Mora l’ avventura in Brasile a contatto con la natura, sarà un po’ come tornare alle sue origini.


L’ agente, dopo aver passato un brutto periodo legato alla vicenda Vallettopoli, è pronto a rimettersi in gioco, in un reality che considera adatto alle proprie caratteristiche fisiche e alle sue attitudini. Dopo aver rifiutato la proposta di partecipare a La Talpa per via del suo fisico non proprio scultoreo, Mora è certo di ambientarsi perfettamente agli orti, alle galline e alla vita da campagna. Cosa mancherà di più a Lele? Naturalmente il cellulare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>