Home » Melissa Satta e Matteo Berrettini, i motivi dell’allontanamento

Melissa Satta e Matteo Berrettini, i motivi dell’allontanamento

Spread the love

Non è ancora giunta la notizia ufficiale della rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, ma ci sono tanti indizi social che lasciano intendere come tra i due sia terminata la relazione.

Da qualche settimana infatti Melissa e Matteo non postano più foto insieme, addirittura la Satta ha trascorso il suo compleanno senza Berrettini e San Valentino è stata sulla neve con il figlio. Insomma di Matteo nella vita di Melissa non c’è stata più traccia. Un allontanamento palese, a tutti gli effetti, che lascia pensare ad una fine della loro relazione d’amore.

I motivi della possibile rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

La coppia sembrava essere felice, insieme avevano attraversato momenti complicati soprattutto per quanto accaduto a Berrettini, improvvisamente si è ritrovato a sprofondare a livello professionale. In molti hanno dato la colpa proprio a Melissa per tale declino e più volte Matteo ha dovuto difendere la compagna sui social. Insomma i due sembravano essere inseparabili, un amore fortissimo contro qualsiasi tipo di pregiudizio ed invece qualcosa è andato storto.

Pur non essendoci stata alcuna comunicazione da entrambi sulla fine della relazione, sembra ormai certo tale addio. C’è stato un approfondimento a riguardo da parte del settimanale Oggi. Qui infatti è stata fatta chiarezza sulle motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi. Sembra proprio che intenzioni di Melissa Satta fossero serie, l’ex velina voleva metter su famiglia con Matteo Berrettini, mentre quest’ultimo si sarebbe tirato indietro. Matteo non se l’è sentita di fare quel passo in più con Melissa, lui che è più giovane dell’ex velina e soprattutto vuole provare a dare una sterzata alla sua carriera ritornando ai vertici del tennis mondiale.

Si attende la comunicazione ufficiale della loro rottura

In questi casi probabilmente la differenza d’età si è fatta sentire e come, con Matteo ancora focalizzato su altri progetti per la sua vita. Il matrimonio ed i figli sono evidentemente ancora lontani nell’immaginario di Berrettini, mentre Melissa Satta, quasi quarantenne, sente quel bisogno di crearsi una nuova famiglia, dopo insomma il fallimento del matrimonio con Boateng.

Nonostante insomma non sia andata bene con l’ex calciatore del Milan, Melissa non ha mai smesso di credere nell’amore eterno, ma soprattutto ha intenzione di fare altri figli, ma ormai l’età avanza. Queste sarebbero state le motivazioni che avrebbero spinto i due a separarsi, progetti troppo importanti che Matteo non ha sentito ancora suoi, probabilmente spaventato da questo futuro. Eppure sembravano due fidanzati innamoratissimi, ma ci sono situazioni in cui le diversità di pensiero non possono coesistere. L’amore insomma da solo non basta.

Lascia un commento