Marco Baldini devolve tutto in beneficienza

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sebbene Marco in passato abbia avuto molti debiti a causa del suo vizio per il gioco, lui e il suo manager hanno analizzato attentamente la situazione lavorativa dello showman..

marco-baldini

Il vincitore de La Fattoria, Marco Baldini ha deciso di devolvere a favore dei terremotati dell’ Abruzzo il totale della sua vincita. Marco, che ha vinto la bellezza di 100 mila euro, aveva fatto sapere in un primo momento di aver intenzione di donare la metà della sua vincita ai senzatetto de L’Aquila.

A una settimana dalla sua vittoria, Baldini fa sapere di aver deciso di devolvere l’ intera cifra a favore di quelle persone che hanno perso tutto.



Sebbene Marco in passato abbia avuto molti debiti a causa del suo vizio per il gioco, lui e il suo manager hanno analizzato attentamente la situazione lavorativa dello showman, arrivando alla conclusione che tra una serata e un lavoretto qua e là, Marco riuscirà comunque a sanare la piccola cifra di denaro ancora indebitata: “Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100.000 euro vinti a La Fattoria, e non solo la metà, come previsto.

Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo ho ancora qualche debito, ma non di gioco”. Per fortuna qualche volta i tanto contestati reality servono a qualcosa. Grazie alla generosità di Marco e al suo nobile gesto, per i terremotati c’è un’ aiuto in più, sebbene lo stesso vincitore tenga a precisare che c’ è ancora tanto bisogno di aiuto:”Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell’ oceano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>