Rosy Dilettuso a caccia di politici

di Cristina Baruffi Commenta

Rosy Dilettuso vorrebbe conoscere meglio Luigi de Magistris, il nuovo sindaco di Napoli...

Avevamo lasciato Rosy Dilettuso tra le braccia del figlio maggiore di Bossi, infatti la coppia si era fatta immortalare sulle pagine di un noto settimanale mentre amoreggiava al sole delle Maldive.

A distanza di pochi mesi l’incantesimo si è spezzato, così l’ex Pupa è volata a Ibiza per farsi consolare dagli amici e dove è stata vista ballare nelle discoteche più conosciute avvinghiata a prestanti giovani. Rosy al momento si professa single, ma racconta che le piacerebbe conoscere meglio Luigi de Magistris, il nuovo sindaco di Napoli. La showgirl dice che per un uomo come lui sarebbe disposta a cambiare schieramento politico, anche se non è ancora pronta ad una vera e propria relazione.

RICCARDO BOSSI LASCIA ROSY DILETTUSO

La vincitrice della prima edizione de La Pupa e il Secchione ha passato tutta l’estate in viaggio, infatti ha raggiunto a Ibizia e in Sardegna alcuni amici e pretendenti, con il quale è scattato qualche flirt. La bella showgirl è sicuramente un tipino disinibito, infatti lei stessa ammette di esagerare in alcune situazioni, come quando propone nudi integrali in spiaggia e ha palpeggiato il rapper Coolio davanti alle telacamere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>