Amore per Stefano Bettarini

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La relazione con Stefano dura già da qualche mese, ma la coppia si è sempre tenuta lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi..

stefano bettarini

Più che per la sua carriera da calciatore, Stefano Bettarini è noto al grande pubblico soprattutto per essere stato il marito di Simona Ventura.

Il loro matrimonio, finito per le presunte scappatelle di lui, ha dato a Stefano una visibilità e notorietà che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi. Una volta conclusasi la sua carriera da calciatore, infatti, Stefano ha fatto prima l’ inviato del reality “La Talpa”, condotto da Paola Perego e poi, scelto dalla stessa Perego, ha semi- condotto Buona Domenica, tra l’ altro con un’ interessante rivalità con la ex moglie, in onda sempre la domenica, ma su Rai 2 con “Quelli che il calcio…”

In questi ultimi mesi estivi a Stefano sono stati affibbiati diversi flirt, tutti con giovani e bellissime donne. Si è parlato anche della sua insegnante d’ inglese, che non sarebbe rimasta indifferente al suo muscoloso ed abbronzato fisico.

L’ ultimo flirt di Bettarini è stato scoperto durante le sue vacanze in Versilia, con una splendida moretta di nome Giorgia Gabrieli. Giorgia ha soli 23 anni, ma ha già avuto relazioni importanti proprio con un altro calciatore, ovvero il difensore della Juventus Giorgio Chiellini.


La relazione con Stefano dura già da qualche mese, ma la coppia si è sempre tenuta lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Adesso, invece, le foto che li ritraggono durante le loro coccole sono su tutti i giornali. Che sia arrivato il vero amore per il latin lover Stefano? Noi qualche dubbio lo abbiamo ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>