Karina Cascella alla Talpa

di Nadine Chiara Manzoni 7

Dopo mesi di smentite e conferme, finalmente arriva la notizia certa sui prossimi impegni televisivi di Karina Cascella..

Karina Cascella che ride a uomini e donne

Dopo mesi di smentite e conferme, finalmente arriva la notizia certa sui prossimi impegni televisivi di Karina Cascella.

Quest’ estate sono state molte le voci sulla probabile esclusione di Karina dal programma Uomini e Donne, nella quale assumeva il ruolo della consigliera che non risparmiava di certo cattiverie nei suoi commenti.

Secondo le voci più insistenti, a far decidere la produzione di escludere Karina dal cast sarebbe stata la sua storia con Salvatore Angelucci, relazione sempre negata in pubblico con un certo vigore.



Così, la vita amorosa di Karina è stata la causa del suo contratto non rinnovato con U&D. Per la Cascella, però, le richieste lavorative non si sono fatte aspettare. Era già da qualche settimana in giro la voce che vorrebbe la sua partecipazione al reality “La Talpa”, condotto da Paola Perego. Ciò che restava incerto era il ruolo che avrebbe assunto, da protagonista o da semplice opinionista? Beh, finalmente il dubbio è stato chiarito.

L’ improvviso ritiro dal cast da parte di Pamela Prati, sarebbe stata l’ occasione per entrare a far parte della schiera dei concorrenti del reality. La bionda napoletana dovrà relazionarsi non solo con il suo Sasà, ma anche col fratello di Salvatore, Cristiano.

Oltre alle possibili liti in famiglia, però, sarà divertente vedere come Karina si comporterà nei confronti delle altre donne di scena, tra cui la provocante Melita Toniolo. Ne vedremo delle belle come nei cartoni animati tra BeeBeep e Will il cojote.

Commenti (7)

  1. karina donna affascinante,a un bel carattere,dice tuttto quello che pensa giusto o sbagliato che sia e molto vera,e non capisco perche viene votata poiche non e la talpa perche gli italiani gli ela fanno pagARE PER LA STORIA TRA LEI E SASA?IO PAOLA A ME NON MI PIACE MI SEMBRA MOLTO FINTA POICHE TROPPO FACILE AVERE IL PUBLICO DALLA PROPIA PARTE QUESTO INDICA LA SUA MALEDUCAZIONE POTEVA PARLARE CON CRISTIAN EVVIVA KARINA LA PIU VERA

  2. Karina tu sei la più carina della talpa,
    sei forte, sei coraggiosa,sei sprintosa.
    sasà non fartela scappare non trovi donne così dappertutto,
    forse è la tua ultima possibilità,non intendo per l’età!!!!!!!

  3. karina,6 grande pero un consiglio da amica tu non 6 cattiva tu 6 molto istintiva per a volte bisogna controllarsi maper se stessi sopratutto 6 fai parte del mondodelloo spettacolo seno lesituazioni diventano davvvero pesanti un bacione a karina

  4. kaRINA 6 MOLTO SPECIALE TI ADORO E CONTINUA COSI UNBACIONE

  5. karina cascella alla talpa che bello

  6. karina: la più istintiva e vera di questo reality, sarà esagerata ma ha ragione in tutto ciò che fa… se moderasse i modi in cui espone le proprio opinioni sarebbe perfetta… spero che la sua storia con salvatore duri perchè insieme siete troppo belli.. solo che come consiglio a kari dico di essere meno assillante con lui.. e cmq mi delude il fatto che salvatore alla talpa sia poo affettuoso con lei.. e non c’è mai stato un bacio passionale..un bacione kari e sasi siete unici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>