Jeremias Rodriguez lascia L’isola dei famosi, odia i reality

Abbiamo imparato a conoscere Jeremias Rodriguez grazie soprattutto a Belen ed alla sua partecipazione a qualche reality come proprio L’isola dei famosi.

Il fratello di Belen e Cecilia non ha nessuna particolare dote che possa permettergli di stare in tv e l’unica strada per poter essere parte integrante di questo mondo è chiaramente quella che porta al reality.

L’addio inaspettato di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha quindi optato per questa sorta di scorciatoia, seppur alla fine non abbia mai avuto un seguito in ambito televisivo, non è stato mai così attivo in questo campo. E’ sempre stato il più riservato della famiglia Rodriguez eppure ogni qual volta ci sia stata la possibilità di prendere parte ad un reality, non si è mai tirato indietro.

Durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi, ecco che Jeremias Rodriguez è stato eliminato, ma in realtà ha avuto una seconda chance come tutti, ossia di continuare a giocare su Playa Sgamada. Il fratello di Belen però ha spiazzato tutti, non ha voluto continuare la sua avventura sull’isola, ma ha deciso di abbandonare il gioco. La motivazione principale è che le manca da morire la sua fidanzata Deborah Togni, anche se poi ha voluto ribadire il concetto di come lui non ami assolutamente i reality.

Jeremias Rodriguez odia i reality, ma intanto ama sfruttarli

Frase che ovviamente non è stata accolta con piacere da parte dell’opinionista Vladimir Luxuria, insomma è grazie proprio a trasmissioni di questo tipo che Jeremias è riuscito ad avere un po’ di popolarità. E’vero che è il fratello di Belen, ma proprio per evitare di essere etichettato solo in questo modo, ha provato a farsi conoscere dal pubblico italiano tramite i reality.

Luxuria non ha quindi accettato il modo di pensare di Jeremias, perché uno che odia questo tipo di ambiente non ci si butta a capofitto appena gli capita la possibilità di farlo. Jeremias Rodriguez però questa volta ha confessato di averlo fatto per il papà, infatti è approdato su L’isola dei famosi insieme a Gustavo, per dar modo anche a lui di farsi conoscere. Non ama i reality, eppure Vladimir Luxuria gli ha fatto presente come lo si conosce principalmente per quello, per aver preso parte a questo tipo di trasmissione. Effettivamente rispetto alle sorelle, Jeremias non ha mai mostrato alcun tipo di qualità relativa all’ambito dello spettacolo, pur dicendo insomma di non amare troppo questo mondo, alla fine però decide sempre di farne parte grazie ai reality. Ora bisogna capire se, una volta tornato in Italia, andrà a scaldare le poltrone di qualche trasmissione tv.

Lascia un commento