Karina Cascella ingrassata (FOTO), ecco le sue parole su Instagram

di Ma.Ma. 675 views0

Dopo aver pubblicato su Instagram una foto in costume, Karina Cascella è stata accusata di essere ingrassata e ha ricevuto il pieno di critiche. Così la napoletana ha deciso di intervenire con una lunga riflessione a tutela di tutte quelle donne che del peso si fanno un vero e proprio problema.

Ecco le parole di Karina Cascella:

Karina Cascella va a convivere con Max Colombo

I social sono divertenti, utili per certi versi ma purtroppo per la presenza di alcuni elementi, possono diventare pericolosi… Oggi per l’ennesima volta mi hanno scritto che sono ingrassata… Partendo dal presupposto che io sto benissimo con me stessa e non mi tange minimamente un commento di questo tipo, quello che mi preoccupa, sono invece le reazioni delle ragazze magari più sensibili. Perché io sono serena, ma le ragazze più deboli, danno ascolto invece a queste persone e diventano anoressiche. Si tratta di una malattia grave, gravissima e l’eccessiva magrezza, non può e non deve rappresentare l’esempio. Non ci sto e lo dirò sempre a voce alta! Abbiate cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente, e non lasciate mai che nessuno vi dica cosa e chi dobbiate essere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>