Attacco di panico per Karina

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Brutto attacco di panico per la concorrente de La Talpa Karina Cascella....

Karina cascella in un fotogramma dell\'attacco di panico che l\'ha portata in ospedale

Brutto attacco di panico per la concorrente de La Talpa Karina Cascella.

E’ avvenuto tutto martedì pomeriggio: mentre Karina si trova sdraiata sul letto a chiacchierare serenamente con il suo fidanzato, è stata colta da un violento attacco di panico.

Le prime manifestazioni del malore sono state: forte tremolio e agitazione, seguiti da convulsioni e perdita dei sensi.

I concorrenti, molto preoccupati si sono avvicinati a Salvatore per cercare di capire cosa stesse accadendo e hanno immediatamente chiamato il medico. Subito Karina è stata portata con l’ ambulanza in ospedale, dove le viene fatta una flebo.


Tornata dal resto dei compagni, Karina spiega di essersi sentita mancare l’ aria e di aver temuto di non farcela. Il fratello di Salvatore, Cristiano Angelucci, spiega che gli attacchi di cui Karina soffre si ripetono di tanto in tanto, ma quello avvenuto in Sudafrica appare particolarmente forte, probabilmente a causa delle forti emozioni e dello stress dovuto alle tante critiche da parte del pubblico.


Dopo il ricovero, la Cascella non ricorda nulla di quanto avvenuto, abbraccia il suo Sasà, gli stringe le mani e tutto rientra nella normalità.

La settimana con la famiglia Zulu e il fatto di esser stata considerata la sospettata del pubblico per due volte di fila, sembrano aver messo in agitazione Karina che, a dispetto del suo carattere forte e deciso, mostra una fragilità veramente inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>