La Talpa: ecco i concorrenti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tanto attesa e chiacchierata, anche quest’anno su Italia Uno andrà in onda il reality “La Talpa”, condotto..

logo del nuovo reality la talpa

Tanto attesa e chiacchierata, anche quest’anno su Italia Uno andrà in onda il reality “La Talpa”, condotto da Paola Perego e Paola Barale in qualità di inviata speciale.

La Talpa è stato un reality più volte contestato per la durezza e crudeltà di alcune delle prove alle quali i concorrenti dovevano sottoporsi.

Quest’ anno i produttori del reality hanno assicurato di cambiare il genere di prove da proporre ai nuovi partecipanti. Non ci saranno più, infatti, cibi disgustosi da mandare giù, ma tutte le prove verteranno sulle fobie dei partecipanti.


Ma andiamo per ordine. La prima puntata de La Talpa è andata in onda giovedì 9 ottobre. Il fulcro della puntata è stata la presentazione dei concorrenti che parteciperanno al programma che si svolgerà in Sudafrica. I partecipanti di quest’ anno sono apparsi un po’ agitati e indisciplinati: tra i dodici concorrenti è stata nominata la nuova Talpa, che dovrà riuscire a sabotare le prove dei compagni senza suscitare il minimo sospetto sulla propria identità.


Molti i nomi legati ad altri reality, tra cui il Grande Fratello e Uomini e Donne. Qualche nome del mondo dello sport e del mondo della moda. Tra le donne abbiamo: l’ ex Gf Melita Toniolo, l’ ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, la showgirl Pamela Camassa, la cantante Fiordaliso, Emanuela Laricchia (attrice), Natalia Bush e Kamila Dupont. Tra i ragazzi, i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci (che verranno considerati come unico concorrente), l’ ex GF Pasquale Laricchia, Matteo Tagliariol, Clemente Russo e il pornodivo Franco Trentalance.

Insomma, le novità non mancheranno in questa edizione e noi saremo sempre pronti a tenervi aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>