La Talpa: esce Matteo Tagliariol

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sempre più seguito, il reality La Talpa, in onda il giovedì sera, sta riscuotendo un gran successo..

Sempre più seguito, il reality La Talpa, in onda il giovedì sera, sta riscuotendo un gran successo. Nella quinta puntata serale, la vittima che abbandona il gioco è uno dei concorrenti più sospettati da parte del pubblico, dopo naturalmente la solita Karina Cascella.

Il test finale vede proprio il confronto tra Karina e Matteo. Paola Perego comunica l’ uscita di Tagliariol, cosa assolutamente inaspettata, dato che era da lei stessa considerato la talpa.


A nulla, quindi, è servito il grosso sacrificio di Matteo di aver rasato i suoi capelli a zero da parte di un barbiere dagli attrezzi “alquanto rudimentali”.

Ai tre concorrenti meno sospettati era stato, infatti, chiesto di dimostrare di non essere la talpa facendo un gesto abbastanza clamoroso. Tra gli uomini, Pasquale Laricchia e Clemente Russo si chiamano subito fuori, sostenendo di essere troppo legati ai loro capelli, mentre la new entry Simona Salvemini si dice disposta a farsi rasare solo una piccola porzione.

Alla fine, viene data la possibilità di scegliere un concorrente e il coraggioso Matteo si fa avanti: il risultato non è dei migliori, per di più due ore dopo esce dal gioco!

Il cerchio si stringe sempre più: l’ eliminazione di Matteo Tagliariol fa cadere i sospetti sugli altri uomini del gruppo, specialmente su Clemente Russo e Franco Trentalance. Tra le donne, nessuna dà particolari indizi, ma se la Talpa fosse una donna, chi potrebbe essere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>