Puntata Hot a La Talpa, scapezzolamento di Melita Toniolo

di Nadine Chiara Manzoni 1

La puntata de La Talpa di giovedì 16 ottobre è stata ricca di colpi di scena avvenuti in diretta..

melita toniolo con le calze collant autoreggenti

La puntata de La Talpa di giovedì 16 ottobre è stata ricca di colpi di scena avvenuti in diretta. Per prima cosa, il topless involontario ( o almeno si spera) di Melita Toniolo.

I concorrenti erano impegnati in un’ importante prova quando improvvisamente la bella Diavolita, presa dall’ affanno e dall’ impegno nell’ affrontare la sfida, si è lasciata sfuggire qualcosa. La sua canottiera nera, infatti, non è riuscita a contenere il suo prosperoso fisico, permettendo a Melita di sfoggiare il suo decollete.


L’ ex concorrente del Grande Fratello, che comunque ama esibire con disinvoltura il suo corpo, non si è creata alcun problema e con tranquillità ha ripreso in mano la situazione, continuando come se nulla fosse. In studio, nel frattempo, entra la prima vittima della Talpa, l’ attrice Emanuela Tittocchia, che, provocata da alcune presunte foto di Fabio Testi (suo compagno) con un’ altra donna, ha troncato senza mezzi termini la loro relazione in diretta, dichiarando di essere coinvolta da un concorrente del reality.

Altro colpo di scena, l’ eliminazione di Kamila Dupont, la quale non è riuscita a superare il test di eliminazione che la vedeva di fronte alla sospettata del pubblico, la solita Karina Cascella. Per regolamento, la bionda Karina non può passare la settimana con la famiglia zulù per due settimane di seguito: è così costretta a scegliere un concorrente da isolare dal resto del gruppo.

Senza troppe esitazioni, il prescelto è il simpatico Pasquale Laricchia, che non sembra gradire affatto i motivi della decisione della Cascella. Puntata all’ insegna delle polemiche, e siamo ancora all’ inizio!

Commenti (1)

  1. i capezzoli della Toniolo li conosciamo bene!!!tanto rumore per nulla… ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>