Barbara D’Urso aveva annunciato il confronti in diretta tra Karina Cascella e Cristian Imparato all’interno della casa del Grande Fratello 16 e così è stato. La napoletana si è presentata all’interno della casa e subito è stato duro scontro con il gieffino che alla fine ha definito tutta la situazione una vera e propria pagliacciata.
Ecco che cosa ha detto Karina Cascella a Cristian Imparato, riprendendo le dichiarazioni che il concorrente del Grande Fratello 16 aveva fatto qualche giorno fa (parlando della ex opinionista di Uomini e Donne l’aveva definita una cornutazza napoletana).
Due cose ti voglio dire… ti spiego tutto. Cornutazza napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire che è una che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho una mente pensante. Penso anche che non sono una tua parente, ti devi rivolgere in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta. Le tue parole hanno una risonanza mediatica. Può essere discriminatorio dire cornutazza napoletana. E’ un consiglio. Da vicino ti ho fatto dei complimenti. Ti ho detto che, in foto, le tue labbra sono più gonfie. C’è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che ti esponi, o cancelli le foto antecendenti al ritocchino o resti a casa
Photo | Getty Images