L’ex Miss Italia Denny Mendez è incinta

di Maris Matteucci Commenta

La ex Miss Italia 1996 Denny Mendez ha rivelato di aspettare un bambino

Denny Mendez è incinta: è lei stessa a dare la notizia del lieto evento in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair dove si racconta a cuore aperto.


L’attrice dominicana classe 1978 diventerà dunque presto mamma. Una prospettiva che – come lei stessa ammette senza vergogna – la spaventa un pochino ma allo stesso tempo la rende felice. Il padre del nascituro è il fotografo di scena Cyro Giordano Rossi che la bella Denny ha conosciuto lo scorso giugno sul set di una esibizione teatrale. Un colpo di fulmine, come dichiara l’attrice, coronato adesso dall’arrivo di un bebé. Denny Mendez è entusiasta per la nuova esperienza che l’attende anche se, dice, fino all’ultimo non vorrà sapere il sesso del bambino che porta in grembo. La Barbara Cifariello di Un posto al sole (soap nella quale Denny ha lavorato per due stagioni, dal 2003 al 2005) era stata coronata reginetta d’Italia nel 1996 scatenando non poche polemiche: lei, dominicana naturalizzata italiana, si era tirata addosso le critiche di quanti pensavano che Miss Italia dovesse ricalcare il prototipo della bellezza italiana. Di italiano Denny Mendez infatti aveva ben poco: fisico statuario e bellezza assoluta, la bella Denny aveva però i classici tratti somatici delle bellezze sudamericane. Noncurante delle polemiche successive alla sua vittoria, la dominicana ha cominciato a studiare seriamente per coronare il suo vero sogno, quello di diventare attrice. E sembra esserci riuscita, anche con discreti risultati. Al suo attivo, infatti, ha molte fiction televisive importanti e altrettanti lavori teatrali: galeotto il set del suo ultimo spettacolo, nel quale interpretava il ruolo della protagonista Fedra, che le ha permesso di conoscere quello che diventerà il padre del suo bebé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>