Maura Paparo è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

Maura Paparo è diventata mamma, l'insegnante di danza della scuola di Amici all'età di 42 anni ha dato alla luce una splendida bambina di..

Maura Paparo è diventata mamma, l’insegnante di danza della scuola di Amici all’età di 42 anni ha dato alla luce una splendida bambina di nome Carolina, il motivo della sua assenza durante l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna ha raccontato la gioia provata nel momento in cui Carolina è nata, sia lei che il suo compagno (Alessio Rignani Lolli, campione mondiale di apnea) hanno pianto lacrime di gioia.


Del resto per lei questa è stata una gravidanza piuttosto difficile, ha infatti raccontato di essere riuscita a rimanere incinta dopo circa un anno di tentativi, ha dovuto comprare un apparecchio che le indicasse i giorni fertili, ma alla fine per fortuna tutto è andato per il verso giusto.


Durante l’ultima edizione di Amici Maura ha partecipato solo ai provini iniziali, sapeva già di essere incinta ma per scaramanzia non ha voluto dirlo a nessuno. Garrison però aveva intuito qualcosa, i due sono molto amici e lui è stato anche suo insegnante. Quando ha deciso di confessarglielo l’ha abbracciata e si è commosso.

Maura ha confessato che con ogni probabilità a settembre tornerà ad impartire lezioni di danza agli allievi di Amici, anche se non sarà facile visto che dovrà dividersi tra Roma, città in cui vive insieme al suo compagno e alla sua bambina, e Milano, città in cui è nata e in cui possiede una scuola di danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>