Melissa Satta conquista un rampollo milionario

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta è stata fotografata a Ibiza in compagnia di Brandon Green...

Se il 2011 doveva essere l’anno dei cambiamenti, Melissa Satta non se lo è fatto ripetere due volte, infatti ha collezionato successi professionali e una lunga lista di flirt estivi a partire da Matteo Ferrari, Leonardo Di Caprio e una serie di ricchi imprenditori che farebbero di tutto per averla.

L’ex velina mora è stata paparazzata da Diva e Donna a Ibiza in compagnia di Brandon Green, il figlio del settimo uomo più ricco del Regno Unito, nonché proprietario del brand Topshop, per il quale anche Kate Moss si è prestata come designer.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DI MELISSA SATTA

Il 19enne ha ormeggiato il suo yacht di 33 metri al largo dell’isola modaiola per godersi relax e vita notturna. Il feeling tra i due è evidente, infatti la Satta guarda l’orizzonte con aria sognante e anche nelle altre foto che aggiungiamo nella gallery vediamo che il rampollo multimilionario non riesce a stare lontano da questa bellezza made in Italy… Un’estate davvero caliente per la bellissima sarda, che molto presto riprenderà il lavoro divisa come sempre tra i suoi impegni americani (come modella) e come volto televisivo qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>