Michelle Hunziker e il suo nuovo amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il successo lavorativo è ormai un dato di fatto: la Hunziker ha facilmente raggiunto ciò che si prefiggeva professionalmente..

L’ amore per Michelle Hunziker è un aspetto fondamentale della sua vita. Le sue storie più importanti si sono concluse malamente, ma la bionda Michelle non ha affatto perso la voglia di innamorarsi.

Il successo lavorativo è ormai un dato di fatto: la Hunziker ha facilmente raggiunto ciò che si prefiggeva professionalmente ( tra qualche giorno uscirà anche un film in cui recita ), anche se in amore manca ancora qualcosa, o meglio qualcuno di speciale.


Dopo la cocente delusione per la fine della sua storia d’ amore con il produttore De Laurentiis, Michelle aveva dichiarato di non volersi mai più sposare. Alle soglie del Natale, però, ecco che i paparazzi fotografano la conduttrice in compagnia di un nuovo flirt. I due sono stati avvistati mentre passeggiavano per le vie del centro milanese intenti a fare shopping. Il fortunato è Gabriele Parisi, ex fidanzato della cantante Laura Pausini.


La storia tra i due è finita da tempo, ma Gabriele continua ad avere rapporti di amicizia con Laura, essendo anche il suo attuale manager. Michelle e Gabriele passeggiano scambiandosi sguardi e parole e, arrivati sotto casa di lei, si salutano affettuosamente con un bacio sulle guancie. Chissà se la loro amicizia si trasformerà in un qualcosa di più importante? L’ atmosfera natalizia e la voglia di innamorarsi potrebbe facilitare le cose e magari far cambiare idea a Michelle sul matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>