Home » show girl » Michelle Hunziker, battibecco con Paola Ferrari su Facebook

Michelle Hunziker, battibecco con Paola Ferrari su Facebook

Spread the love

Di battibecchi tra Vip sui social network ne abbiamo letti tanti e dunque ecco che oggi non facciamo altro che aggiungerne una nuovo ad una lista che già di per sé è piuttosto corposo. A litigare su Facebook sono Michelle Hunziker e Paola Ferrari. Dopo il salto vi spieghiamo il perché.

Qualche giorno fa Paola Ferrari era stata oggetto di un servizio confezionato da Giass che tanto per cambiare non le è andato a genio (c’è da dire che la giornalista sportiva Rai non ha grande senso dell’umorismo). Nel servizio venivano indicate tre donne – una in rappresentanza del Nord, una del Sud e una del Centro Italia – che avevano trovato l’America sposandosi con uomini molto facoltosi. Per il Nord viene indicata Paola Ferrari (che si è accalappiata Marco De Benedetti). Che non gradisce e sui social chiama in causa Michelle Hunziker: “E per la Svizzera perché non nominare la sua amica Hunziker?” scrive in riferimento a Antonio Ricci, ideatore di Giass e in ottimi arpporti con Michelle Hunziker che da tempo conduce Striscia la notizia.

E così la showgirl svizzera replica su Facebook, pubblicando una foto che la ritrae insieme al compagno Tomaso Trussardi con il quale il prossimo anno potrebbe convolare a nozze visto che ormai manca solo il matrimonio al coronamento di un amore impreziosito dalla nascita di Sole, lo scorso ottobre. Uno scatto accompagnato da una frase che pare essere indirizzata tutta alla giornalista Paola Ferrari, “colpevole” di avere fatto una battut fuori luogo. “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore“, scrive la Hunziker.

Sarà finita qua? C’è da dire che Paola Ferrari, specialmente in qeusti ultimi mesi, si sta mostrando una donna abbastanza polemica. Non ci suonerebbe strano, insomma, se alla foto pubblicata da Michelle Hunziker con tanto di frase a corredo seguissero nuove frecciatine…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento