Nicole Minetti insieme a Bobo Vieri [Confermato]

di Redazione Commenta

Nicole Minetti è nel '85 e già guadagna oltre 11 mila euro al mese, mentre Bobo Vieri di anni ne ha 38 e la sua occupazione è ormai il business principalmente nel settore della moda e dei locali notturni..

E’ di qualche settimana fa la notizia che vedeva la nascita di una nuova coppia vip ed ecco che sulla copertina di Corona Star’s in edicola domani osserviamo la conferma dello scoop dell’estate.

La PDLlina Nicole Minetti diventata consigliere regionale in Lombardia alle ultime elezioni, sarebbe insieme all’ex calciatore Bobo Vieri che di essere single non ne vuole proprio sentire parlare e così, dopo aver lasciato con un comunicato stampa Melissa Satta il bobone nazionale è corso a Formentera con il solo scopo di fare il piacione con tutte le ragazze presenti sull’isola.


Il suo atteggiamento da macho è stato ampiamente documentato dai vari giornali di gossip e oggi abbiamo la conferma. Vieri e la Minetti sono stati avvistati insieme più volte a Milano e come spesso accade in queste situazioni, più indizi formano una prova. Chissà cosa avranno da dirsi Bobo e Nicole? Di cosa parleranno? Di politica? Di calcio? Di affari? Non lo sappiamo…aspettiamo qualche giorno per vedere immortalato il primo bacio.

[FOTO] NICOLE MINETTI IN COSTUME

Nicole Minetti è nel ’85 e già guadagna oltre 11 mila euro al mese, mentre Bobo Vieri di anni ne ha 38 e la sua occupazione è ormai il business principalmente nel settore della moda e dei locali notturni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>