Pato racconta la sua storia con Barbara Berlusconi

di Fabiana Commenta

Il calciatore brasiliano rivela i progetti per il 2012: lo scudetto e forse un figlio...

Alexander Pato, il centravanti rossonero si racconta a 360 gradi facendo il bilancio del suo strepitoso 2011 e rivolgendo l’occhio all’imminente 2012.

Nella lunga intervista concessa al Corriere.it, il calciatore brasiliano rivale che ha conquistato la bionda Barbara Berlusconi con il lato più romantico del suo carattere: il loro è stato praticamente un colpo di fulmine nel momento in cui la figlia del patron del Milan è entrata a far parte del cda della società.

Barbara, 27 anni, veniva da un storia appena chiusa con lo storico compagno Giorgio Valaguzza con il quale ha avuto due figli.

Pato era reduce dalla difficile separazione (dopo soli 9 mesi di matrimonio) con la modella Stephanie Brito sposata nell’estate del 2009.
Insomma è stato un colpo di fulmine e presto la coppia è stata fotografata dai pararazzi che li hanno colti mentre si scambiavano baci ed effusioni.

Il silenzio sulla loto storia è durato poco e ben presto la coppia ha ammesso la propria relazione sbandierando la propria felicità e non perdendo occasione di mostrarsi in pubblico fra uscite mondane e non.

Fra i più fotografati anche alla prima scaligera del Don Giovanni lo scorso 7 dicembre, la coppia sembra ormai essere inseparabile.

Pato dice di condurre, o almeno di provare a condurre una vita normale accanto alla sua Barbara e di voler realizzare nel 2012 tutti i loro sogni, vincere lo scudetto e magari conquistare la finale della Champions League.

E alla domanda sull’eventuale arrivo di un figlio con Barbara per il prossimo anno, il calciatore non si sbilancia ed elude la risposta…

Foto: La Presse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>