Home » gossip » Pippa Middleton si sposa

Pippa Middleton si sposa

Spread the love

E’ stata al centro del gossip per mesi dopo aver fatto da testimone ad uno dei matrimoni più chiacchierati dell’ultimo decennio, quello tra il principino William e la sua compagna Kate. Lei è Philippa Middleton, per gli amici Pippa, sorella minore della neo duchessa di Cambridge convolata a nozze lo scorso 29 aprile.



Pippa Middleton aveva fatto parlare di sé se possibile più della futura sposa: al matrimonio, celebrato a Buckingham Palace, era riuscita a catturare infatti l’attenzione di fotografi e giornalisti per la sua forma a dir poco splendida. E in pochi giorni era esplosa la Philippa-mania con i gossippari – tutti, non solo quelli inglesi – concentrati ad osservare le mosse della seconda figlia di casa Middleton, persona decisamente frizzante e poco incline alle “leggi” della casa Reale. A quanto pare, a breve, Pippa Middleton potrebbe sposarsi.

La notizia bomba è stata resa nota dal giornale inglese “Mail of Sunday”: Pippa starebbe passando sempre più tempo con il fidanzato, l’ex giocatore di cricket Alex Loudon. E non solo: stando ad alcune indiscrezioni rese note da alcuni amici molto vicini alla coppia Pippa e il fidanzato avrebbero anche organizzato una cena ufficiale tra le due famiglie, alla quale avrebbero anche partecipato i due futuri cognati William e Kate. La cena, sempre stando a quanto riportato dal “Mail of Sunday” sarebbe avvenuta addirittura in un noto ristorante italiano del quale però non è stato reso ufficiale il nome. L’Inghilterra intera freme e aspetta con grande trepidazione l’annuncio di un secondo matrimonio reale.

foto Getty Images

Lascia un commento