Processo Corona: Francesco Coco visto con 5 ragazzi nudi

di Nadine Chiara Manzoni 1

Tra i testimoni, però, c’è qualcuno che di stare zitto non ha proprio voglia. Si tratta di Adriano Galliani..

coco nudo in barca

Al processo di Fabrizio Corona la maggior parte dei vip chiamati a testimoniare, sembra aver dimenticato tutti i dettagli relativi alla faccenda. Nessuno ammette di esser stato ricattato dal fotografo, tutti smentiscono le voci di eventuali minacce e richiesta di denaro in cambio di foto compromettenti.

Tra i testimoni, però, c’è qualcuno che di stare zitto non ha proprio voglia. Si tratta di Adriano Galliani, noto amministratore delegato del Milan, ascoltato anch’ egli come testimone nel processo sui fatti di Vallettopoli.

Le rivelazioni di Galliani riguardano le minacce nei confronti di alcune foto compromettenti di un noto giocatore di calcio. Il personaggio in questione è Francesco Coco, il quale sarebbe stato immortalato mentre si trovava in vacanza alle Baleari. Fin qui nulla di strano. Ciò che risulterebbe compromettente è la compagnia con cui si trovava il calciatore.


Non si tratta di uno scoop amoroso, o meglio, non di quello che ci si potrebbe attendere da Coco. Francesco, infatti, nelle foto in questione è ritratto in compagnia di altri cinque ragazzi, tutti nudi, con gli slip abbassati, mentre si trovava in barca. Galliani avrebbe pagato ben 36 mila euro per evitare che le foto fossero pubblicate, nell’ interesse della squadra e dello stesso giocatore.


Beh, se le intenzioni di Adriano Galliani erano di far passare in sordina le avventure di Francesco Coco, la missione è decisamente fallita. Vedremo se il protagonista delle foto troverà una giustificazione ai suoi “particolari” atteggiamenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>