Sarah Palin vittima di uno scherzo telefonico

di Stefania Russo 1

Sarah Palin è stata vittima di uno scherzo telefonoco da parte di un comico che si è presentato a lei come il..

Sarah Palin è stata vittima di uno scherzo telefonoco da parte di un comico che si è presentato a lei come il Presidente della Repubblica Francesce Nicolas Sarkozy.

La telefonata di sei minuti è andata in onda su un programma radiofonico di Montreal.

La conversazione ha avuto ad oggetto temi come la bellezza della moglie del presidente Sarkozy fino al progetto di una battuta di caccia.


Durante la conversazione, infatti, il comico ha invitato la Palin ad andare con lui a caccia affremando: “Io amo uccidere gli animali, togliere la vita è così divertente”.
La palin, ignara dello scherzo ha risposto: “Avrò una buona mira”.

Ad un paio di giorni dalla conclusione della campagna elettorale questo scherzo secondo molti avrà gravi ripercussioni sull’equilibrio elettorale già instabile di McCain.


Gli autori dello scherzo, il Signor Audette e il suo collega comico Sebastien Trudel, chiamati “Masked Avengers“, hanno già fatto scherzi simili a Britney Spears, Nicolas Sarkozy e Jacques Chirac.

Commenti (1)

  1. tutti cascano agli scherzi telefonici grandi e piccini, persone normali e persone importanti.

    guardate quattrocchi quanti ne fa! sul suo blog…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>