Serena e Giovanni presto sposi

di Nadine Chiara Manzoni 6

Tutto era iniziato come un gioco che avrebbe potuto portare notorietà e serate in discoteca, e invece alla..

Serena e giovanni

Vi ricordate la coppia Giovanni – Serena formatasi quest’anno a Uomini e Donne? Tutto era iniziato come un gioco che avrebbe potuto portare notorietà e serate in discoteca, e invece alla fine dei giochi il programma si è concluso come una favola con il migliore dei finali.

Serena Enardu, trentunenne sarda e con un figlio nato da una precedente relazione, era salita sul trono e da subito aveva mostrato di avere un carattere molto forte.



Tra i corteggiatori spunta Giovanni Conversano che però si dimostra poco affidabile, troppo attento alla sua vita mondana e alle belle donne. Dopo innumerevoli liti, ribaltamenti di trono e presunte trovate pubblicitarie, però, la storia tra i due ha spiccato il volo.

A dispetto di tutti, oggi a distanza di circa 4 mesi, l’amore tra Serena e Giovanni procede a gonfie vele; i due si alternano tra Cagliari e Roma, e cercano di passare quanto più tempo possibile insieme. In questi giorni pare che i due abbiano parlato molto seriamente di matrimonio: la data non è ancora stabilita, ma il loro amore sembra rafforzarsi giorno dopo giorno.

Giovanni dichiara di non aver mai amato nessuna come Serena e sostiene di essere maturato e di aver capito che Serena è la donna della sua vita. E così, a chi non crede che nei reality possa nascere il vero amore, l’ esempio di Serena e Giovanni dimostra che nulla è impossibile. Si attende ora di sapere quando verranno celebrate le nozze.

Nadine

Commenti (6)

  1. Sono veramente contento…io onestamente il programma lo seguo poco…ma con quel poco oggi posso dire di averci visto giusto. VIVA L’AMORE!!!

  2. sono troppo belli insieme!! sono davvero contenta!!
    speriamo che duri…Auguriii

  3. Decisione un pò troppo affrettata!è bello credere nelle favole..ma attenti a non prendervi una grande tranvata!

  4. viva gli sposi sono troppo contenta se vi sposate e restate insieme xke seguo molto molto il programma e scusate ma devo dire forza elga

  5. secondo me è stata tutta una messa in scena quella di serena e giovanni solamente x farsi pubblicità entrambi…. e ora ke sono arrivati dove volevano si sono lasciati… non credo x niente alla loro storia… -samantha-

  6. troppo bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>