Giovanni Conversano, mai parlato male di Serena Enardu

di Ma.Ma. 66 views0

Anno nuovo, vita vecchia: ripartono le incomprensioni tra Vip, o presunti tali, e riviste di gossip accusate di manipolare le dichiarazioni e riportare falsità. E’ il caso di Giovanni Conversano che nei giorni scorsi era finito al centro della cronaca per alcune affermazioni fatte nei confronti di Serena Enardu: in sintesi l’ex tronista di Uomini e Donne aveva parlato del rapporto con la sarda specificando che stavano insieme solo per una questione economica e non certo per amore.

Oggi, a distanza di qualche giorno, Giovanni Conversano interviene sui social network per specificare che niente di quello che ha letto sul settimanale DiPiù corrisponde a verità. Anzi, l’ex tronista si dice molto amareggiato perché le sue parole sono state completamente modificate dal giornalista che ne ha raccolto la testimonianza.

SERENA ENARDU E GIOVANNI CONVERSANO, SCINTILLE SUI SOCIAL

E ci risiamo… sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista […] Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un rapporto di interesse. Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>