Smalto rosa per il cane dei Beckham

di Stefania Russo Commenta

Che Victoria Beckham è una a cui piace avere sempre un aspetto impeccabile lo sapevamo già, di certo però nessuno si immaginava che la stessa regola valesse..

Che Victoria Beckham è una a cui piace avere sempre un aspetto impeccabile lo sapevamo già, di certo però nessuno si immaginava che la stessa regola valesse anche per Coco, una bulldog che l’ex Spice Girl ha regalato lo scorso Natale a suo marito David.

Il sito Style.it ha infatti pubblicato una foto della cagnolina mentre passeggia per le strade di Beverly Hills al guinzaglio di uno dei bodyguard al servizio della famiglia Beckham, quello che però ha colpito i paparazzi che hanno assistito alla scena è stato lo smalto rosa sulle unghie di Coco.


Ebbene si, a quanto pare anche per lei viene periodicamente fissato un appuntamento per la pedicure, ma del resto essere il cane di David e Victoria Beckham significa poter disporre di questo e di altri tipi di trattamenti praticamente sconosciuti alla maggior parte degli altri cani.

Un altro esempio? Per portare Coco da Londra a Los Angeles la coppia ha pagato 2.600 euro per un viaggio in prima classe organizzato da una compagnia aerea britannica specializzata nel trasporto di animali.

Spese condiderate da molti decisamente eccessive, tuttavia pare che Coco sia di buona compagnia e che sia risucita a far ritrovare il sorriso a David dopo l’infortunio che non gli permetterà di giocare i prossimi mondiali.

Fonte | Style.it
Foto | Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>