Thais Wiggers ha trovato l’uomo della sua vita

di Stefania Russo Commenta

Dopo la fine della storia con il conduttore Teo Mammuccari l'ex velina Thais Wiggers ha rivelato di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita. Per la prima..

Dopo la fine della storia con il conduttore Teo Mammuccari l’ex velina Thais Wiggers ha rivelato di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Per la prima volta, infatti, Thais e il suo nuovo fidanzato Paul Baccaglini hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parlano del loro amore.

Paul, in realtà, è sempre stato innamorato di Thais, ha rivelato che circa due anni fa come un semplice fan si è presentato fuori gli studi Mediaset per consegnare un pelouche e un bigliettino a Thais, senza però alcun successo visto che lei quel giorno è uscita da una porta secondaria.


A distanza di due anni circa i due si sono rincontrati ad una sfilata, Thais gli ha lanciato le prime occhiate e lui si è avvicinato ma l’ex velina non ha ceduto, non gli ha voluto dare il suo numero di telefono, Paul però è riuscito a recuperarlo e ha iniziato a cortaggiarla, Thais ha ceduto e di lì a poco ha capito che non poteva fare a meno di lui.

Paul ha una passione per i tatuaggi, ha tatuato tutto il corpo tranne la coscia destra, uno spazio destinato ai suoi figli. Una passione quella per i tatuaggi che ha contagiato anche Thais, entrambi si sono tatuati dietro al collo la fraseAmor livre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>