Beatrice Valli, ecco finalmente la data delle nozze

di Gio Tuzzi 355 views0

Dopo una lunga attesa, tutti i fan di Beatrice Valli possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Le nozze con lo storico fidanzato Marco Fantini ci saranno ed è stata la stessa ex corteggiatrice a svelare come il giorno tanto atteso sia sempre più vicino.

La proposta di matrimonio di Marco Fantini a Parigi

La proposta di matrimonio che è stata fatta da Marco Fantini alla Valli è indubbiamente ricca di tanto romanticismo, visto che il ragazzo le ha organizzato tutto in quel di Parigi, proprio di fronte alla Tour Eiffel. Una storia d’amore che sta andando alla grande quella tra Beatrice e Marco ed è stata propria la prima a mettere in evidenza come finalmente la data delle nozze sia stata resa ufficiale, con tanto di lettera d’amore che è stata scritta da parte di Beatrice nei confronti di Marco e che poi ha trovato spazio pure sui profili social.

Un gesto che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato, ma che Beatrice ha fatto perché sentiva provenisse dal cuore. Una lettera estremamente dolce in cui Beatrice ha rivelato Marco prima di tutto il forte sentimento che prova nei suoi confronti, ma ha anche rivelato quando i due diventeranno marito e moglie.

All’interno della lettera, infatti, la Valli ha messo in evidenza come, nonostante nel rapporto con Marco non ci sia mai stato bisogno di tante parole, questo era il momento giusto per dirgliene qualcuna di importante. Sono trascorsi ormai sei anni da quando è nata la storia tra i due e quello che hanno costruito fino ad ora è sicuramente molto importante.

La lettera d’amore scritta da Beatrice Valli

Nelle righe che Beatrice Valli ha scritto al suo fidanzato, nonché futuro marito a questo punto, ha voluto mettere in evidenza quali siano gli aspetti che più apprezza di Fantini, sottolineando come la spensieratezza e il fatto di essere molto accondiscendente sono le qualità che vengono apprezzate sempre di più. Il fatto di credere in valori importanti, come quello della famiglia e quello dell’amore, è stato sicuramente un motivo che ha portato i due ragazzi a legarsi ancora di più.

Il percorso che i due hanno costruito insieme è stato molto importante anche per la stessa Beatrice, che ha potuto avere la conferma e capire una volta per tutte la tipologia di uomo che vuole avere al suo fianco per tutta la vita. E quell’uomo, di conseguenza, adesso è proprio Marco Fantini. I due hanno deciso che si sposeranno tra 11 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>