Tom Cruise compra un’auto da corsa a sua figlia Suri

di Stefania Russo Commenta

Suri Cruise è senza dubbio una delle bambine più viziate di Hollywood, Tome Cruise e sua moglie Katie Holmes hanno l'abitudine di accontentare..

Suri Cruise è senza dubbio una delle bambine più viziate di Hollywood, Tom Cruise e sua moglie Katie Holmes hanno l’abitudine di accontentare ogni suo capriccio, del resto quando si hanno le possibilità economiche per acquistare ad un bambino tutto ciò che vuole è difficile per un genitore frenare il suo amore e la voglia di vedere sorridere la propria bambina.

Questa volta però più che di un capriccio di Suri pare quasi che si sia trattato di un capriccio del suo papà, l’attore infatti ha notato che alla sua bambina piace tantissimo guardare le corse di Formula 1 alla Tv, praticamente resta incollata davanti allo schermo dall’inizio alla fine di un Gran Premio.


Per questo il suo papà ha deciso di regalarle una mini auto da corsa, praticamente una replica di un’auto da corsa indiana che ha pagato ben 30.00 dollari. Ma non è finita, Tom Cruise ha infatti deciso di coltivare questa passione di sua figlia, se l’auto da corsa si rivelerà un regalo gradito ha infatti intenzione di far costruire un piccolo circuito in cui la sua bambina potrà scorazzare liberamente e indisturbata all’interno della sua monoposto personale.

Suri Cruise diventerà una pilota di auto da corsa? Probabile ma questa è solo una delle possibilità per questa fortunatissima bambina che oltre che nel mondo dei motori ha dimostrato di avere un certo talento anche nel mondo della moda, visto che le piace acquistare vestiti anzichè giocattoli e le piace indossare scarpe con il tacco, nonchè nel mondo della danza visto che già pratica danza classica da circa un anno. Pare inoltre che sia anche una bambina molto intelligente tanto che i suoi genitori la considerano un prodigio.

In ogni caso Suri dovrà presto dividere le attenzioni dei suoi genitori con un fartellino o una sorellina visto che la coppia ha rivelato di aver intenzione di concepire un altro figlio nel corso del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>