Alessandro Pess arrabbiato su facebook dopo l’abbandono di Uomini e donne

di Maris Matteucci 4

Alessandro Pess arrabbiato su facebook dopo l'abbandono di Uomini e donne

Noi lo vediamo ancora in video ma sappiamo che Alessandro Pess ha abbandonato Uomini e donne. L’avventura sull’ambita poltrona rossa nel programma condotto da Maria De Filippi è insomma terminata in tempo record per l’attore calabrese che su facebook esprime tutta la sua rabbia per quanto ha letto in questi giorni su blog e simili.

Alessandro Pess è furioso e punta il dito contro quelli che, non avendo di meglio da fare, giudicano ed esprimono sentenze sul suo conto. Di seguito il messaggio che l’attore calabrese ha riportato sul suo profilo facebook (messaggio riveduto e corretto visto che era pieno zeppo di errori).


Mi rendo conto di quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo più gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel proprio anonimato…. visto che scrivete solo cagate …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della propria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete c’è gente fuori, macchine,cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess“.

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO PESS CONTRO LUNA DI NARDO

Una volta trapelata la notizia dell’abbandono di Alessandro Pess a Uomini e donne era partito infatti il toto scommesse: chi è la ex fidanzata che il tronista ha deciso di riconquistare? Si era detto che potesse appartenere al mondo dello spettacolo ed invece non è così. Anche se di ex fidanzate appartenenti al mondo dello spettacolo, Alessandro Pess ne ha avute eccome. La più famosa? La bellissima Nina Senicar…

Commenti (4)

  1. mamma mia l’italiano è morto…invece di stale LUI su FB tornasse a scuola!

  2. ciao alessandro, condivido il tuo pensiero e la rabbia di fronte a deduzioni su di te che non ti senti addosso, hai fatto bene a difenderti e a uscire da un sistema che ti stava stretto,è questa la libertà..

  3. ciao alessandro sei una persona falsa con le ragazze vai a casa tu ora ok io sono una tua fan piacere mio ok ciao ciao

  4. fai scifo alessandro tu per me ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>