Guido Soldati commenta l’addio di Antonio Jorio a Uomini e Donne

di Eleonora Costa 150 views0

L’abbandono di Antonio Jorio a Uomini e Donne è ormai ufficiale: il romano ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi per motivi personali e, pur non specificando la cosa, ha fatto intendere di avere qualche problema di troppo che gli impedisce di continuare la sua avventura nel programma di Canale 5. Oggi a commentare l’addio di Antonio Jorio a Uomini e Donne è Guido Soldati, anche lui ex cavaliere del programma dedicato ai cuori solitari.

Il toscano, che ha abbandonato il programma dopo un acceso litigio con l’opinionista Tina Cipollari, scive su Facebook e dice la sua in merito all’abbandono di Antonio Jorio.

Oggi guardandoti un po mi sono emozionato… Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene. Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata. Sono contento di averti conosciuto e di aver vissuto la mia esperienza lì in quello studio con una persona come te… per me sei davvero una brava persona… avessi io la tua classe. Ciao Antonio a presto, un abbraccio Guido

Insomma un messaggio di stima, quello lasciato da Guido Soldati nei confronti dell’amico con il quale ha condiviso lungo tempo nella trasmissione di Maria De Filippi. Niente a che fare con il tipo di commento lasciato invece da Giuliano Giuliani, anche lui ex cavaliere del programma.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI GIOISCE PER L’ABBANDONO DI ANTONIO JORIO

Giuliano Giuliani si era detto felice per quanto accaduto e non aveva perso tempo per sparare a zero contro il suo acerrimo nemico…

Photo Credits | Facebook Guido Soldati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>