Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha preso in giro Maria De Filippi?

di Gianni Puglisi 158 views0

Maria De Filippi lo ha preso fin dall’inizio in simpatia ma Amedeo Barbato potrebbe averla presa in giro. Almeno stando alle parole della ex fidanzata di lui, Serena Panella, che dopo settimane di silezio esce allo scoperto per sbugiardare il napoletano e fare sapere a tutti che, mentre sedeva sull’ambita poltrona rossa del programma, continuava a sentire e vedere lei.

Insomma Amedeo Barbato avrebbe scelto Sophia Galazzo (con la quale la storia è già terminata) solo per passare un po’ di tempo in televisione e aumentare la sua popolarità, lui che ha sempre fatto molta attenzione ai social a essere lì seguito, come conferma la stessa ex fidanzata a Isa&Chia. Una intervista fiume nella quale la beneventana punta il dito contro Amedeo Barbato che, anche nei giorni finali, quelli della scelta a Uomini e Donne, non avrebbe mai smesso di corteggiarla. I due si sono sempre sentiti, anche dopo la fine della loro storia durata quattro anni, ma il tronista ha sempre sperato in un ritorno di fiamma con lei. Era ossessionato, dice Serena Panella, che poi aggiunge:

Lui a me diceva di non essere preso da nessuna. Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta – e questa cosa ha davvero del grottesco – lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata, mentre aspettava me che con la SUA auto tornassi da lavoro!

UOMINI E DONNE, FABIOLA CIMMINELLA CONTRO AMEDEO BARBATO

Accuse pensante che farebbero pensare solo uno cosa: Amedeo Barbato ha preso in giro Maria De Filippi durante i suoi lunghi quattro mesi di trono. Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>