Alessandro Pess ha rifiutato Uomini e donne nel 2008: ecco perché

di Sveva Commenta

Alessandro Pess ha rifiutato Uomini e donne nel 2008

Alessandro Pess era stato già contattato (nel 2008) dalla redazione di Uomini e donne per un posto da tronista nella fortunata trasmissione di Uomini e donne che ogni stagione televisiva crea nuovi personaggi da lanciare nel mondo delle serate tra discoteche e locali di tutta Italia.

Ma lui, calabrese di origine trapiantato a Roma per coltivare il suo sogno di attore, aveva rifiutato. “Ho rinunciato alla fama immediata per coltivare il mio sogno e alla fine posso dire di avere fatto bene – aveva detto alla vigilia delle riprese di Carabinieri, la fortunata fiction di canale 5 per la quale era stato “assunto” -: per questo motivo ho rinunciato ad un reality show che mi era stato proposto ed anche a Uomini e donne per il quale ero stato chiamato a fare il tronista“.


Preferiva insomma studiare, Alessandro Pess, lui che per continuare a coltivare il suo sogno aveva lasciato la famiglia prestissimo e si era trasferito a Roma. Ma adesso qualcosa deve essere cambiato visto che questa settimana lo vedremo sul trono di Uomini e donne insieme ai compagni di avventura Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

ALESSANDRO PESS, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: CHI E? – FOTO

Evidentemente la carriera da attore si è bruscamente interrotta e, visti i tempi di crisi che hanno travolto anche il mondo dello spettacolo e della televisione, Alessandro Pess ha pensato che probabilmente un po’ di notorietà immediata non gli farà così male. Il calabrese prenderà di fatto il posto di Diego Ciaramella che ha abbandonato un paio di settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>